Pianali per furgoni

Il pianale per furgoni Order System è l’elemento indispensabile dell’allestimento in quanto protegge il vano di carico del furgone e riduce lo spostamento del materiale trasportato. I pianali per furgoni Order System sono disponibili per tutte le marche e modelli di veicoli commerciali come FIAT DUCATO-CITROEN JUMPER-PEUGEOT BOXER-RENAULT MASTER-OPEL MOVANO-NISSAN INTERSTAR-FIAT SCUDO-CITROEN JUMPY-PEUGEOT EXPERT-FIAT DOBLO’-FIAT FIORINO-CITROEN NEMO-PEUGEOT BIPPER-CITROEN BERLINGO-PEUGEOT PARTNER-OPEL COMBO-FORD CONNET- RENAULT KANGOO-NISSAN KUBISTAR-FORD TRANSIT-MERCEDES VITO-MERCEDES SPRINTER-VOLKSWAGEN CADDY-VOLKSWAGEN TRANSPORTER-VOLKSWAGEN CRAFTER. I nostri pianali per furgoni sono realizzati in multistrato marino finlandese e in alluminio mandorlato.

IN MULTISTRATO MARINO O ALLUMINIO MANDORLATO

Il pianale in multistrato marino di 12mm è formato da più strati di legno che gli donano una buona resistenza meccanica e duratura nel tempo. La parte superiore del pianale è protetta da uno strato di resina che lo rende impermeabile e antiscivolo.                                                                                                                                                                                                          I bordi del pianale sulle porte posteriori e su quelle laterali del furgone sono protetti da angolari in alluminio.

Il pianale in alluminio mandorlato è realizzato con una lastra di alluminio dello spessore di circa 3mm e dotato di mandorle dell’altezza di 2mm che fungono da antiscivolo. Uno dei suoi vantaggi è di avere il peso contenuto e un’ottima resistenza meccanica.