Nuovo Crash Test per gli allestimenti ORDER System®

E’ sempre stata nostra premura garantire la massima sicurezza ai clienti che acquistano un allestimento ORDER System®. E’ per questo che Tecno A s.r.l. ha voluto sottoporre il sistema di allestimenti ORDER System® ad un nuovo Crash test, svoltosi  presso la sede Valutec di Valenciennes, in Francia, basato sulla normativa tecnica “NS286”.

E  anche questa prova è stata superata con successo al primo tiro: la prova si é svolta ad una velocità di  60Km/h e l’allestimento Order System ha dimostrato la sua conformità piegandosi e deformandosi senza il distaccamento di alcun componente o l’intrusione di elementi al interno della cabina di guida.

Anche per questo test mettiamo a completa disposizione il materiale fotografico e video, per rendere i nostri clienti pienamente coscienti del livello di qualità e sicurezza che acquistano installando un allestimento Order System nel loro veicolo.

Siamo quindi fieri di poter continuare a proporre gli allestimenti modulari ORDER System® assicurando sicurezza e qualità ai nostri clienti.

Se anche tu sei stanco di disordine e poco spazio nel tuo furgone, contattaci e richiedi il tuo preventivo per un allestimento ORDER System® a:          info@ordersystem.it

Prima                                                                           Dopo