Il copripassaruota per furgoni è realizzato in acciaio alto resistenziale il quale garantisce una struttura solida dove poter fissare altri mobili per furgoni.
Il copripassaruota per furgoni sono disponibili in tre versioni: Copripassaruota per furgoni aperto, Copripassaruota per furgoni con antina e Copripassaruota per furgoni con serranda di chiusura in alluminio o plastica.
COPRIPASSARUOTA APERTO
Copripassaruota aperto è il più semplice visto che è composto solo da due fianchi, due triangoli di rinforzo e tre angolari.
COPRIPASSARUOTA CON SERRANDA
Copripassaruota con serranda composto da due fianchi, due triangoli di rinforzo, tre angolari, guide diritte, guide raggiate, e serranda in alluminio.
Questo tipo di copripassaruota per furgoni è particolarmente indicato a chi trasporta materiali leggeri: regie mobili, uffici mobili, laboratori mobili ecc…
COPRIPASSARUOTA CON ANTINA
Copripassaruota per furgoni con antina di chiusura composto da due fianchi, due triangoli di rinforzo, tre angolari, antina e sistema di chiusura.
Questo tipo di copripassaruota è particolarmente indicato a elettricisti, idraulici, caldaisti, manutentori e officine mobili, cioè a chi deve stivare materiali pesanti, infatti grazie all’antina realizzata in estruso di alluminio, permette di stivare materiali in genere senza problemi.
CHIUSURA COPRIPASSARUOTA
I copripassaruota possono anche svolgere la funzione di vani porta oggetti, inserendo la chiusura posteriore e inferiore si creano dei comodi vani di carico e possono essere applicati in qualsiasi punto dell’allestimento all’interno del furgone.