Le morse sono disponibili in quattro modelli e due versioni in base alle proprie esigenze lavorative, si possono avere con o senza base girevole.
PORTAMORSA A SFILARE
Il portamorsa a sfilare è un pratico sistema che occupa poco spazio. Viene installato nella struttura dell’arredamento facendone un corpo unico, garantendo così robustezza, praticità e utilità. E’ realizzato in acciaio verniciato a polveri.
SUPPORTO MORSA ESTENSIBILE
Pratico supporto regolabile in altezza che viene posto nei portamorsa a sfilare per offrire una migliore robustezza durante l’utilizzo della morsa.
PORTAMORSA BASCULANTE
Il portamorsa basculante è dotato di un sistema composto da un pistone a gas e sistema di bloccaggio rapido ed è realizzato in acciaio verniciato a polveri per garantirne un ottima resistenza. La sua caratteristica è quella di poter avere un banco morsa in qualsiasi porta del furgone, senza aver bisogno del sostegno dell’arredamento.
SUPPORTO MORSA BASCULANTE
Pratico supporto regolabile in altezza che viene posto nei portamorsa basculanti per offrire una migliore robustezza durante l’utilizzo della morsa.
BASE GIREVOLE
Pratico supporto realizzato in acciaio zincato che permette la rotazione in qualsiasi posizione e il relativo bloccaggio della morsa attraverso le due pratiche maniglie.
MORSA IN ACCIAIO FORGIATO
Morsa m/91 in acciaio forgiato da 125mm, disponibile anche con ganasce stringitubo.
MORSA A RIBALTA
Morsa a ribalta per tubi in acciaio, disponibile in 2 modelli, una per tubi fino a 2 pollici e una fino a 3 pollici.