Allestimento furgoni - Arredamento veicoli commerciali

Soluzioni Order System

In oltre vent’anni d’esperienza, Order System® ha sviluppato prodotti e venduto con successo soluzioni di allestimento per furgoni commerciali. Ogni proposta comprende soluzioni di equipaggiamento specifiche per l’industria, il commercio e l’artigianato.

Qui trovi una panoramica delle soluzioni di allestimento Order System®:

STEEL


Il sistema d’allestimento che assicura l’ordine nel vostro veicolo. Progettato per essere un sistema di massima modularità e realizzato con una combinazione di materiali in acciaio alto resistenziale e alluminio, è un prodotto resistente e leggero, di massima qualità.

ALU-TECH


L’evoluzione dell’allestimento. Le sue caratteristiche principali sono leggerezza e flessibilità per ottenere maggiore capacità di carico grazie al peso ridotto. Alu-Tech usa una combinazione di materiali di alluminio che garantisce una grande resistenza nel tempo e massima qualità.

EXPRESS


Il sistema Express è stato ideato per chi si occupa dei servizi di consegna espressa, di pacchi e materiali con ingombri importanti. Dotato di grande flessibilità permette di cambiare con un solo click!! il volume dell’allestimento e di fissare con sicurezza qualsiasi tipo di carico. Questi innovativi scaffali sono fabbricati con una combinazione di materiali in acciaio e alluminio per garantire il massimo della leggerezza con una capacità di carico particolarmente elevata, pari a 130 Kg.

Back to Top

Order System®

arreda ed allestisce furgoni e veicoli commerciali sia con soluzioni su misura che con la nostra linea di prodotti già montati per voi.
La linea è completamente modulare, si adatta perfettamente al vostro arredamento già installato.

Allestiamo i vostri automezzi

con: pianali, rivestimenti interni, portascale, portatutto, valige, armadi, accessori, scaffalature, copripassaruota, cassettiere, box, morse, portamorse, monoblocchi fai da te, cassoni.

Arredi per tutte le marche di furgoni

Ad esempio: Audi, Fiat Fiorino, Fiat Doblò, Fiat Ducato, Fiat Scudo, Peugeot Boxer, Peugeot Partner, Peugeot Ranch, Citroen Jumper, Citroen Jumpy, Citroen Berlingo, Ford Transit, Iveco, Mercedes Sprinter, Volkswagen LT, Volkswagen Crafter, Volkswagen Transporter, Renault Kangoo, Renault Master, Renault Trafic, Opel Movano, Opel Vivaro, Nissan Primistar, Nissan Interstar