Allestimento furgoni - Arredamento veicoli commerciali

IL GRUPPO TECNO A

TECNO A s.r.l. è una società italiana formata da un gruppo di aziende specializzate nella progettazione, industrializzazione del prodotto, lavorazione di lamiere e verniciature. Da oltre vent’anni il gruppo investe importanti risorse nella qualità, sviluppando realtà aziendali che producono prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati pensati e realizzati per accontentare la clientela più esigente.

Proprietaria di tre Aziende che con i loro marchi Order System, Order Racing e Resto Italia operano in settori quali: Allestimento Automezzi, accessori Racing per officine e team, Strumenti professionali per pizzerie e cucine.

PRODUZIONE

TECNO A si sviluppa in divisioni produttive su una superficie di 13.000 mq e un personale di oltre cinquanta unità lavorative altamente qualificate tutte operanti in Italia nella sede produttiva di Urbino, nelle Marche. Opera con filiali in Germania, Regno Unito, Olanda, Danimarca e vanta rivenditori autorizzati in tutta Europa, nel Sud Est asiatico, in Medio-Oriente, in America Latina e in Asia Meridionale.

Tecno A è un gruppo che ha come obiettivo quello di valorizzare la professionalità, tessere una ricca rete di relazioni, trasformare la ricerca sui materiali in prodotti sempre più funzionali e innovativi e di elevata qualità.

marchi-order

ANNI
DI ESPERIENZA
 

marchi-order

PUNTI VENDITA
IN EUROPA
 

marchi-order

MQ. DI SUPERFICIE
AZIENDALE
 

Back to Top

Order System®

arreda ed allestisce furgoni e veicoli commerciali sia con soluzioni su misura che con la nostra linea di prodotti già montati per voi.
La linea è completamente modulare, si adatta perfettamente al vostro arredamento già installato.

Allestiamo i vostri automezzi

con: pianali, rivestimenti interni, portascale, portatutto, valige, armadi, accessori, scaffalature, copripassaruota, cassettiere, box, morse, portamorse, monoblocchi fai da te, cassoni.

Arredi per tutte le marche di furgoni

Ad esempio: Audi, Fiat Fiorino, Fiat Doblò, Fiat Ducato, Fiat Scudo, Peugeot Boxer, Peugeot Partner, Peugeot Ranch, Citroen Jumper, Citroen Jumpy, Citroen Berlingo, Ford Transit, Iveco, Mercedes Sprinter, Volkswagen LT, Volkswagen Crafter, Volkswagen Transporter, Renault Kangoo, Renault Master, Renault Trafic, Opel Movano, Opel Vivaro, Nissan Primistar, Nissan Interstar