Allestimento furgoni - Arredamento veicoli commerciali E-mail: info@ordersystem.it

Certificazioni

Azienda certificata ISO 9001

certificato

Sicurezza a prova di crash-test

Prima

crash2-p1

crash2-p2

crash2-p3

crash2-p4

NUOVA CERTIFICAZIONE DI SICUREZZA PER GLI ALLESTIMENTI ORDER System®

E’ sempre stata nostra premura garantire la massima sicurezza ai clienti che acquistano un allestimento ORDER System®.
E’ per questo che Tecno A s.r.l. ha voluto sottoporre il sistema di allestimenti ORDER System® ad un nuovo Crash test, svoltosi presso la sede Valutec di Valenciennes, in Francia, basato sulla normativa tecnica “NS286”.

E anche questa prova è stata superata con successo al primo tiro: la prova si é svolta ad una velocità di 60Km/h e l’allestimento ORDER System® ha dimostrato la sua conformità piegandosi e deformandosi senza il distaccamento di alcun componente o l’intrusione di elementi all’interno della cabina di guida.

Anche per questo test mettiamo a completa disposizione il materiale fotografico e video, per rendere i nostri clienti pienamente coscienti del livello di qualità e sicurezza che acquistano installando un allestimento ORDER System® nel loro veicolo.

Dopo

crash2-d1

crash2-d2

crash2-d3

crash2-d4

QUALITA’ CERTIFICATA
valutec

Prima

crash-p1

crash-p2

crash-p3

crash-p4

Lavorare e guidare in Sicurezza

Nel Centro prove del CSI divisione Meccanica a Milano, la Tecno A S.r.l. ha sottoposto l’allestimento per autoveicoli ORDER System® ai rigorosissimi controlli stabiliti dalla norma ECE R17.
Sono stati effettuati test per verificare la stabilità degli allestimenti interni installati negli autoveicoli, considerando la sicurezza dei passeggeri in caso di incidente.
Dai test eseguiti i componenti ORDER System® hanno soddisfatto tutti i requisiti richiesti, superando eccellentemente la prova del crash-test.

Il risultato confermato dal laboratorio è il seguente:

La scocca, con il vano di carico allestito con il sistema Order System®, è stata sottoposta alla stessa decelerazione prevista dal Regolamento ECE17 e dalla Direttiva 74/408/CE per l’impatto frontale.
A seguito della prova non si è verificata intrusione di elementi dell’allestimento, o di sacchetti di zavorra contenuti in esso, all’interno dell’abitacolo.

In conclusione, la prova ha dimostrato che in caso di incidente l’allestimento ORDER System® protegge conducente e passeggeri dal materiale trasportato.

Nelle foto e nel video crash-test ORDER System® si può notare come l’allestimento ha reagito in fase di urto, deformandosi ma senza pericolosi distaccamenti di componenti e trattenendo il carico stivato.

Dati delle simulazioni con scocca:
Peso dell’allestimento: 181 kg
Carico: 270 kg

QUALITA’ CERTIFICATA

csi

Dopo

crash-d1

crash-d2

crash-d3

crash-d4

Vista laterale

Lato destro

Lato sinistro

Lato sinistro

Back to Top

Order System®

arreda ed allestisce furgoni e veicoli commerciali sia con soluzioni su misura che con la nostra linea di prodotti già montati per voi.
La linea è completamente modulare, si adatta perfettamente al vostro arredamento già installato.

Allestiamo i vostri automezzi

con: pianali, rivestimenti interni, portascale, portatutto, valige, armadi, accessori, scaffalature, copripassaruota, cassettiere, box, morse, portamorse, monoblocchi fai da te, cassoni.

Arredi per tutte le marche di furgoni

Ad esempio: Audi, Fiat Fiorino, Fiat Doblò, Fiat Ducato, Fiat Scudo, Peugeot Boxer, Peugeot Partner, Peugeot Ranch, Citroen Jumper, Citroen Jumpy, Citroen Berlingo, Ford Transit, Iveco, Mercedes Sprinter, Volkswagen LT, Volkswagen Crafter, Volkswagen Transporter, Renault Kangoo, Renault Master, Renault Trafic, Opel Movano, Opel Vivaro, Nissan Primistar, Nissan Interstar